MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ


17.6.06

I Think I Lost My Headache

Gente non ci sto più dentro. Scusate se scrivo sbroccato e giovanile mi odio anch'io ma ora come ora non ho le facoltà mentali per evitarlo*. Dovrei già essermi rimesso a studiare le proprietà geodetiche ma ho il cervello in pappa, c'è dentro un fritto misto micidiale e non credo sia il caso di peggiorare la situazione. Pausa ancora per un'oretta buona.
Bah volevo scrivere le solite cose, che quest'esame è bello ma studiato così in fretta e furia è proprio una cagata, che l'uni è una merda per come è strutturata, che sono un pirla perché potevo mettermi sotto prima, e via dicendo. Ma le butto lì così senza strutturare perché non ho la testa manco per quello.
Lunedì concerto dei Tool, il giorno dopo l'esame. Follia.

* Oddio, il fatto che la stanchezza mi porti a scrivere così mi fa pensare che sotto sotto pensi così e la cosa mi inquieta anzichenò.

Flamenco Sketches

Passaggiavi per i margini d'autunno le stanze le foglie guardare verso il cielo viali l'acqua che scorre disegnano arabeschi fluttuano ombre sulla seta in controluce una candela una stanza i preparativi una donna chinata ripone lenzuola in una cassapanca. Sul tavolo due soldi d'argento gli occhiali rotti la finestra luce che filtra i campi le colline e un albero le rondini la scia di un aereo giocare in cortile osservare dal davanzale di un palazzo al terzo piano pile di libri accanto al divano i piatti del giorno prima cose da fare cose da sistemare ma il gatto dorme serafico e fa le fusa.

E' uno sclero momentaneo, associazioni di immagini più o meno come venivano. Una specie di sfogo. Torniamo alla geometria esistenzia... Differenziale, sant'iddio (era davvero un lapsus).

edit: "acqua che scorre" è Evangelion. Dannata adolescenza, mi ha forgiato la testa.

No comments: