MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ


6.4.06

Tempo buttato

Sono un pirla, essenzialmente. Perché non si può spiegare altrimenti che io mi feccia un mazzo così per preparare un esame in tre giorni, peraltro un esame in cui il voto non conta nulla, ci riesca in maniera decente e poi decida di non darlo. Mi son perso una festa (quella delle matricole, anche se un salto ce l'ho fatto), ho fatto le quattro di notte l'altro giorno e poi niente, nulla di fatto. Oggi son stato a vedere gli esami dei miei compagni/compagne e han preso tutti voti scandalosamente alti senza sapere un cazzo (grossomodo come me).
Il fatto è questo, però: quest'esame (Logica, per intenderci) è uno dei pochi di cui me ne freghi davvero qualcosa quest'anno, ed è veramente strafigo. Di prepararlo col culo proprio non mi andava. Perché poi so che se l'avessi dato e passato chi l'avrebbe più toccato? Non sono il tipo che si mette a riguardare le cose tanto per. No, meglio così dai, mi farò uno sbatti in più a giugno, la cosa mi creerà problemi etc., ma almeno ho un'altra possibilità di studiarlo bene. Che tanto al peggio lo preparo ancora in due giorni, tanto s'è visto che passarlo è una cazzata...

No comments: