MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ


23.4.06

Telecom Infame

Allora. Son stato via una settimana, a uno dei campi scout più strabelli a cui mi sia capitato di partecipare. Me ne torno a casa un po' esaltato e un po' deluso, perché so che tutte le figate di cui si è parlato non potrò metterle in atto tra Pavia, università, pigrizia e sbatti vari. Avrei pure un botto di considerazioni introspettiv/psicolog/sentimental da fare (nulla di che, don't worry), e giuro che ieri e l'altroieri avevo pure voglia di mettermi a scriverle.
E però. E però entro in casa, metto giù lo zaino, da bravo drogato accendo i due pc, faccio a tempo a scaricare l'ultimo album dei Tool, a fare $cose varie e andare a nanna (la sera prima s'è fatto l'after), che mi sveglio la mattina dopo e internet non va. Porca eva. Vabbé, si chiama wind. Osti, non va neanche il telefono. Potrei dire "chiamo col cellulare" ma giustamente quello è kaputt di suo da giorni. Insomma, chima mio papà col suo. Sì, c'è un guasto sulla linea (c'avran staccato il cavo per sbaglio, inetti), dovrebbero metterlo a posto entro breve. "Entro breve". Quanto sia "entro breve", ovviamente, non è dato saperlo. Maledizione.
Ieri, incredibile ma vero, arriva il tecnico. Dopo "solo" tre giorni! Vabbé, arriva il tecnico e rimette a posto il telefono. Esatto. Sì sì, solo il telefono. E ci lascia senza ADSL. "Avete disdetto il contratto, no?". Eh già, ovvio. Avessimo mai avuto un contratto ADSL con loro da disdire, magari... Beh insomma, a quanto pare c'è stato un ulteriore disguido e non avevan capito che dovevano riattaccarci pure l'ADSL. Torneranno lunedì e si spera mettano a posto per davvero.
Per intanto, sto scaricando i pdf e le dispense che mi servono a casa della vicina/amica di famiglia. Ovviamente, la voglia di scrivere le varie cose sbattose di cui all'inizio è nulla. Sarà per un'altra volta, magari.

1 comment:

Anonymous said...

Sono capitato per caso da un motore di ricerca su questa pagina e mi sono detto: adesso gli scrivo ciò che penso, e cioè...MA A CHI CAZZO VUOI CHE GLIENE FREGHI SE HAI AVUTO UN GUASTO DELLA TUA MERDOSISSIMA LINEA TELEFONICA!!!!!! Certo che si trova proprio tutta la spazzatura di cui uno ha voglia, su internet.