MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ


10.10.06

Ultime Notizie dalla Cameretta

Il Gran Svuotamento Scatoloni è completato, la libreria Ikea nuova l'ho montata, il cassettone fornito in dotazione dal colleggio è fuori in corridoio in attesa di qualche filantropo che lo adotti, e al suo posto ha trovato posto una bella lavagna che, non essendo rivendicata da nessuno, ho pensato potesse tranquillamente diventare mia. Ci sono ancora un paio di questioni da affrontare, una su tutte il problema della signora delle pulizie che in combutta con l'economo sostiene che mi debba tenere l'ingombrante e inutilissimo cassettone in camera, ma sostanzialmente tutto è pronto per un nuovo anno alla camera 37 del Collegio Ghislieri. Avrei potuto sceglierne una più spaziosa, ma l'anno passato mi son trovato bene e ho preferito non cambiare: la finestra da' sulla facciata, sono in Quadrato ovvero nel centro nevralgico del collegio, ma la posizione defilata e la doppia porta (con tanto di mini-anticamera!) fanno sì che ci si possa facilmente isolare dal bordello che impera a ogni ora del giorno e della notte.
Scrivo tutto questo perché ho pensato di portare a Pavia la macchina fotografica digitale, e ho fatto un po' di foto ai vari angoli della stanza. Sono quello che sono, perché l'alogena fa una luce giallastra e tutto sommato debole. Domani vedrò di fare qualche particolare in più, giusto per mettere in mostra quanti libri, fumetti e CD fighi ho :P

Scrivania Libreria Libreria2 Letto Lavagna

5 comments:

Anonymous said...

Ma... ma... la tua camera è strafiga!

Anonymous said...

la camera è strafiga.
la zona scrivania però è a metà fra l'ufficio di un avvocato e quello di un investigatore privato :P

stracomoda la sedia in legno..cel'ho simile pure io in soggiorno.. è strabello dondolarsi :D

Anonymous said...

La stanza è bella, ma diciamoci la verità, il merito è tutto della lavagna.

lyxor said...

ma è ordinata!
vergognati...

wago said...

Avevo finito in quell'istante di mettere tutti i mobili e i libri a posto...