MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ


18.7.06

-3 -2 -1

Allora. Premetto che non ho la minima idea di cosa scrivere, ma già che sono qui in aula computer a far la guardia a una chiavetta USB (!) tanto vale butti giù qualcosa, visto che non posto da un po'.
Non che in questo po' siano successe cose che vadano al di là dell'ordinaria amministrazione: esame di fisica passato miracolosamente e anche un po' clamorosamente (diciamo che ogni tanto il culo da' una mano e mica ce ne si può lamentare, dico bene?), full-immersion geometrica in montagna, orale non si sa ben quando ma spero non giovedì come previsto. Sì, nulla di che ma la distanza tra la routine da sessione d'esami/anno accademico all'insegna del recupero esami arretrati e il Meritato Riposo™ si assottiglia sempre più e questo da un lato è un male, perché significa che il fatidico Momento della Verità (™ pure lui) è ormai davvero prossimo, ma dall'altro lato è un bene enorme, perché si traduce in un "libertà fino a settembre (e possibilmente anche oltre)" che è quanto di meglio possa desiderare allo stato attuale delle cose.
E poi basta, insomma, non è che abbia altro da raccontare. Se tutto va bene, tra una settimana sono in vacanza. Altrimenti, tra una settimana sono comunque in vacanza, solo a cuore un po' meno leggero. In ogni caso, manca poco. Pochissimo. E io sono fermo al secondo capitolo. Vado a studiare -.-

No comments: