MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ


11.7.05

VV.EE.

Varie cose in questi giorni. Giovedì tour de force geometrico: scrittino più orale, da cui miracolosamente rimedio la prima lode della mia (per ora breve) carriera. La cosa buffa è che mi è stato chiesto di dimostrare giusto i due teoremi di cui non avevo studiato la dimostrazione: l'ho inventata lì per lì, peraltro sbagliata, ma il professore è stato molto contento del tentativo. Basta, è il mio idolo.

Venerdì prima giornata di studio di probabilità. Che palle gente. Potrei pure mandarlo a settembre sto esame eh, ma è talmente palloso che preferisco levarmelo di torno il prima possibile.
La sera al cinema a vedere "La Guerra dei Mondi" con $compagne_del_liceo. Ottima la compagnia, buono pure il film ma con un finale veramente LAM, per la serie "pippone finale fuori campo, che cercare di spiegare il tutto all'interno della narrazione è troppo sbatti". Vabbè, piacevole da vedere ma del tutto prescindibile.

Sabato sempre studio (almeno in teoria - in partica non ho combinato niente tutto il giorno), poi alle 5 si parte con Lk e il Gerva alla volta di Vicenza, per un allegro meeting con Moppeo e consorte. A parte il fatto che a Brescia toppiamo strada e in men che non si dica ci troviamo a Cremona, una bella serata, all'insegna dell'òpò come nella migliore tradizione. Rosico perchè a Vicenza c'è il cinese powered-up con la pagoda, il ponticello figo e i pesci rossi da un metro. Fine serata in $posto_sopraelevato a prendere lezioni di batteria con le bacchette del cinese e, come colonna sonora, le peggio cose dei tamarroni che si ritrovano lì.
Highlight della sera: la figura di merda del Moppo, ma meglio ancora i cinque minuti di risate da idioti in piazza, pensando al Tai-Ken-Zo: l'arte di uccidere un nano legato col Bazooka.

Ieri nulla di che, a parte cena con $gente_del_Lussana al messicano, che porca miseria potrebbe anche mettere un po' più di paprika su quelle cacchio di robe, specie se le segnala col gibollo "piccanti"...

1 comment:

Anonymous said...

Grazie per non aver estrinsecato la figura di merda :D