VV.EE.
Varie cose in questi giorni. Giovedì tour de force geometrico: scrittino più orale, da cui miracolosamente rimedio la prima lode della mia (per ora breve) carriera. La cosa buffa è che mi è stato chiesto di dimostrare giusto i due teoremi di cui non avevo studiato la dimostrazione: l'ho inventata lì per lì, peraltro sbagliata, ma il professore è stato molto contento del tentativo. Basta, è il mio idolo.
Venerdì prima giornata di studio di probabilità. Che palle gente. Potrei pure mandarlo a settembre sto esame eh, ma è talmente palloso che preferisco levarmelo di torno il prima possibile.
La sera al cinema a vedere "La Guerra dei Mondi" con $compagne_del_liceo. Ottima la compagnia, buono pure il film ma con un finale veramente LAM, per la serie "pippone finale fuori campo, che cercare di spiegare il tutto all'interno della narrazione è troppo sbatti". Vabbè, piacevole da vedere ma del tutto prescindibile.
Sabato sempre studio (almeno in teoria - in partica non ho combinato niente tutto il giorno), poi alle 5 si parte con Lk e il Gerva alla volta di Vicenza, per un allegro meeting con Moppeo e consorte. A parte il fatto che a Brescia toppiamo strada e in men che non si dica ci troviamo a Cremona, una bella serata, all'insegna dell'òpò come nella migliore tradizione. Rosico perchè a Vicenza c'è il cinese powered-up con la pagoda, il ponticello figo e i pesci rossi da un metro. Fine serata in $posto_sopraelevato a prendere lezioni di batteria con le bacchette del cinese e, come colonna sonora, le peggio cose dei tamarroni che si ritrovano lì.
Highlight della sera: la figura di merda del Moppo, ma meglio ancora i cinque minuti di risate da idioti in piazza, pensando al Tai-Ken-Zo: l'arte di uccidere un nano legato col Bazooka.
Ieri nulla di che, a parte cena con $gente_del_Lussana al messicano, che porca miseria potrebbe anche mettere un po' più di paprika su quelle cacchio di robe, specie se le segnala col gibollo "piccanti"...
MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ

1 comment:
Grazie per non aver estrinsecato la figura di merda :D
Post a Comment