MUSICA, VITA ED ALTRE AMENITÀ


6.7.05

echo "hello, world";

Toh, un blog. Di quelli pessimi prefabbricati, poi. Davvero oggi non avevo che fare? Si che ho che fare, diavolo, devo studiare geometria e ho l'esame domani! Uff, come sempre non ho voglia di sbattermi e perdo tempo altrimenti. Dovrei inventarmi di sana pianta la dimostrazione di un teorema di dubbia utilità sulle forme bilineari, che è stato spiegato un giorno che a lezione non c'ero. Insomma, potete capire che non sia il massimo della vita :D

Ho mollato Ogame. Per la cronaca, Ogame è un giochino-droga di cui non vi indico l'url per evitare rimaniate anche voi catturati dal vortice. Il fatto è che è strutturato di merda, richiede un sacco di tempo e attenzioni e non dà la minima soddisfazione. Avevo giurato anni fa, dopo un periodo di Civilization-dipendenza di non farmi più fottere dai videogiochi, e invece ecco che come un cretino ci sono ricascato. E anche ora che ho smesso, sento che la prima cosa che farò una volta terminati gli esami sarà ributtarmi su Civilization. Ma almeno quello è un gioco serio, diavolo!

Bof, potrei e dovrei scrivere altre cose, tipo cosa metterò in questo blog (come se ne avessi idea), chi sono, cosa faccio etcetera. Ma non ho tempo e soprattutto non ho alcuna voglia di farlo. E poi credo e spero che lo leggeranno solo persone che mi conoscono già.

Ci si sente. Quando sattamente non lo so, dipende da quanti minuti ci metto a stufarmi di nuovo dello studio.

No comments: